Breve biografia di Errebi:

ErreBi, pseudonimo di Rivi Bartolomeo, nato nella provincia di Bergamo, dedito alla pittura moderna con ampio utilizzo di superfici inusuali e tecnicha autodidatta. Membro dell Associazione Artistica di Bergamo ha esposto in mostre personali e collettive tra il 2009 e il 2017. 
Appassionato anche di musica e poesia, si cimenta  in queste forme espressive da svariati anni con progetti musicali di gruppo e raccolte di versi edite da "LibroItaliano". 


 L' ARTE pittorica è qualcosa di non più codificabile, lontana ai giorni nostri dall 'educare tramite immagini la gente comune. 

Essa si è finalmente liberata dal giogo della raffigurazione realistica    mera e minuziosa, nonché dallo scopo ultimo di inseguire una  bellezza forzata e rassicurante che appagi superficialmente chi ne fruisce da spettatore. 
L' Arte è Emozione, non per forza  positiva, un invito a immergersi nel colore e nel caos della forma non forma per trovare  un messaggio che ci può sedurre, colpire allo stomaco, attrarre e respingere... ma mai lasciarci un tiepido ricordo  o suscitare distacco e indifferenza. 


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia